Lo Studio Pinaffo si distingue per servizi prestati con competenza, efficienza e attenzione alle specifiche esigenze del Cliente e quel che richiede la posizione del Committente: l’adozione di strategie vincenti e tagliate su misura per poter conseguire “il” miglior risultato possibile a maggior vantaggio dell’Azienda (e non semplicemente “un” risultato).
Le strutture di consulenza dozzinali agiscono con superficialità, ponendo come obiettivo primario quello di trattare genericamente – ed a proprio esclusivo vantaggio – un grosso volume di casi con piccole percentuali di ritorno per il cliente sulla singola posizione. Ad esempio un danno da 500.000,00€ potrebbe venire transato a 150.000,00€ solo per la fretta di chiudere ed incassare presto la provvigione: infatti non a caso le percentuali sulle provvigioni pretese dai consulenti “di massa”, sono molto elevate ed arrivano anche al 20-25% (in questo modo se il consulente chiude la posizione “a sconto”, ottiene comunque la garanzia della propria remunerazione … meno contento invece potrà essere il cliente ad aver transato “a stralcio”).
Lo Studio Dott.ssa Tiziana Pinaffo agisce invece con responsabilità ed accortezza, prestando ogni attenzione affinché il Cliente possa ottenere il 100% di quello che gli spetta, o comunque percentuali molto vicine all’intero. Il tutto a fronte di parcelle eque, trasparenti e senza cattive sorprese.