9:00 - 18:00

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì

049.720457

Per informazioni e consulenze

Il parere preliminare gratuito è sempre positivo? E’ sempre possibile procedere con le azioni di contestazione?

Prendiamo il nostro lavoro molto seriamente. E’ nostra consuetudine fornire una valutazione preliminare, gratuita e senza impegno delle posizioni, affinché il soggetto possa ricevere autonomi parametri di scelta nell’eventuale intrapresa di azioni di tutela, coadiuvate naturalmente dal patrocinio di legali competenti.
Normalmente compiamo ogni sforzo utile per valutare la posizione nel modo più dettagliato e completo possibile, così da captare la sussistenza di eventuali irregolarità da risanare: qualche volta può tuttavia accadere che – per variegate ragioni – gli elementi emersi non suggeriscano presupposti di contestazione tecnica convenienti al Cliente o sostenibili con buone probabilità di successo. In questi casi l’etica professionale ci suggerisce di segnalare la circostanza all’Utente.
Il servizio di rilascio pareri preliminari gratuiti svolto dal nostro studio non costituisce sollecitazione all’intrapresa di azioni legali “a prescindere”, bensì offre unicamente un’opinione circa gli elementi tecnici caratterizzanti la posizione, rimandando alla completa discrezionalità dell’Utente qualsiasi decisione attuativa in merito alle conseguenti azioni.

SERVE AIUTO?

Chiedi assistenza per il tuo caso ed un preventivo gratuito per fattibilità e costi

Richiedi preventivo
Attenti alle truffe

Negli ultimi anni la consulenza finanziaria alle aziende in stato di difficoltà verso il sistema bancario ha visto emergere una serie di numerosi consulenti improvvisati, sedicenti società di consulenza ed affini