9:00 - 18:00

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì

049.720457

Per informazioni e consulenze

Cirio 13/11/2006 Plus, l’inserto del sabato del quotidiano Il Sole 24 Ore, fa il punto sul piano di rimborso degli obbligazionisti di Cirio.

Il settimanale ricorda che agli obbligazionisti di Cirio Finance Luxemburg e a quelli di Del Monte Finance Luxemburg è stato rimborsato il 6,25% del valore nominale dei titoli, utilizzando la liquidità incassata le recenti cessioni. Inoltre, nei giorni scorsi, i giudici fallimentari hanno dato il via libera al rimborso degli obbligazionisti di Del Monte Finance Luxemburg, che potranno beneficiare di liquidità pari al 37,57% del valore nominale dei titoli. In questo caso saranno utilizzate le risorse incassate con la cessione Del Monte Pacific (151 milioni di euro). Un terzo riparto è previsto per i creditori di Cirio Del Monte (25-30% del valore nominale del debito), attraverso la cessione delle ultime attività non strategiche. Al momento, per i creditori di Cirio Finanziaria e di Cirio Holding Luxemburg non sono previsti rimborsi. Questi avverranno solo nel caso in cui Cirio riuscisse a ottenere risorse dalle azioni risarcitorie promosse contro gli istituti di credito che avevano finanziato la vecchia azienda. Tuttavia, la tempistica di questi procedimenti è molto lunga. (tratto da Soldionline.it)

SERVE AIUTO?

Chiedi assistenza per il tuo caso ed un preventivo gratuito per fattibilità e costi

Richiedi preventivo
Attenti alle truffe

Negli ultimi anni la consulenza finanziaria alle aziende in stato di difficoltà verso il sistema bancario ha visto emergere una serie di numerosi consulenti improvvisati, sedicenti società di consulenza ed affini